Ciao, ora sei in Buddybank di Unicredit

X

Accedi all'area riservata di ScelgoMutuo.it

E-mail
Password

Se hai dimenticato la password clicca qui

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Recupero della password di ScelgoMutuo.it

E-mail

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Registrati all'area riservata di ScelgoMutuo.it

La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento

E-mail
Password
Conferma Password

Letta l’informativa sulla privacy (DLGS 196/2013)

Affinchè i miei dati vengano trattati ai sensi
del paragrafo 3 dell‘informativa stessa

Registrandoti potrai:

Se sei già registrato effettua il login

X

X

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

X

Domande e Risposte

Gentile utente, ti ringraziamo per aver cliccato sul link, la sezione è in fase di test e sarà online nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a tornare a trovarci presto e di continuare con la navigazione per scoprire gli altri servizi messi a disposizione gratuitamente da ScelgoMutuo.it

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

Presentata a Milano Buddybank, la banca gestibile con un dito

25/02/2016

immagine news

Buddybank è l’ultima nata, in casa Unicredit, una banca e un’applicazione disegnata e realizzata interamente per l’uso da smartphone.
Sarà utilizzabile dal primo gennaio 2017, una volta ottenuto il via libera dalla Bce e dalla Banca d'Italia.
Controllata al 100% da Unicredit spa, con un investimento iniziale di 50 milioni di euro la start up è stata presentata qualche giorno fa a Milano dal suo ideatore e responsabile, Angelo D'Alessandro, punta a un milione di clienti in Italia in cinque anni.

Buddybank, offrirà, tre prodotti finanziari classici: conto corrente, carta di credito/debito e prestiti personali e inoltre un servizio di concierge paragonabile a quello dei grandi alberghi e disponibile via chat e via telefono 24 ore al giorno sette giorni su sette.

Grazie a tecnologie innovative sviluppate internamente e a partnership con i migliori fornitori, il cliente sarà riconosciuto in pochi secondi dall'operatore senza dover premere tasti o rispondere a domande di sicurezza e potrà aprire un conto corrente in pochi minuti, ottenere finanziamenti istantanei e contestualizzati, fare trading seguendo i movimenti dei top trader, risparmiare con un obiettivo personalizzato.

Questa innovativa banca non si limiterà solo al mercato europeo, ma punta all'apertura negli Usa, attesa per la fine del 2018. Nascendo come realtà a se, anche chi è già cliente di Unicredit dovrà aprire un nuovo conto che per il primo anno sarà gratuito.

Lascia un commento alla News