X

Grazie per il tuo contributo!

Gentile utente, ti ringraziamo per aver partecipato attivamente alla nostra community. Il team di ScegliBanche.it valuterà la tua domanda/risposta quanto prima.

Ciao, ora sei in ScelgoMutuo.it (home) >> FAQ

X

Accedi all'area riservata di ScelgoMutuo.it

E-mail
Password

Se hai dimenticato la password clicca qui

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Recupero della password di ScelgoMutuo.it

E-mail

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Registrati all'area riservata di ScelgoMutuo.it

La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento

E-mail
Password
Conferma Password

Letta l’informativa sulla privacy (DLGS 196/2013)

Affinchè i miei dati vengano trattati ai sensi
del paragrafo 3 dell‘informativa stessa

Registrandoti potrai:

Se sei già registrato effettua il login

X

X

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

X

Domande e Risposte

Gentile utente, ti ringraziamo per aver cliccato sul link, la sezione è in fase di test e sarà online nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a tornare a trovarci presto e di continuare con la navigazione per scoprire gli altri servizi messi a disposizione gratuitamente da ScelgoMutuo.it

Domande e Risposte

Partecipa attivamente alla nostra community.

Formula le tue domande agli esperti di ScegliBanche.it e contribuisci a migliorare il servizio fornendo risposte alle domande degli altri utenti.

Rilascia una domanda

Leggi le domande degli altri utenti

Carla1986sarai
Buonasera mi chiamo carla. Io ho fatto domanda x un mutuo..Tutto ok documenti apposto reddito ok.l unico neo x colpa della assicuratore che nn ha inviato l iban nuovo alla alleanza assic quindi risultato che sono un cattivo pagatore. Ho saldato subito in banca ora nn so che succede....aiutatemi

Non ci sono risposte
Aggiungi Risposta

Ilarialombardo81
Buongiorno, due anni fa mio maritosi è accollato il mio mutuo (con spread 0). Adesso si sono accorti dell’errore e vorrebbero fargli pagare gli interessi mai percepiti in questi 2 anni (spread 2). Possono farlo? Lui non ha mai firmato nessuna variazione economica ma solo l’atto di accollo... Grazie.

Non ci sono risposte
Aggiungi Risposta

Lazzaroniilarialombardo81

Non ci sono risposte
Aggiungi Risposta

Daniele.curigliano
Messaggio eliminato

Visualizza Risposte
 (1)
Aggiungi Risposta

Francesco.basso
Salve, ho un mutuo su acquisto prima casa che ho scoperto essere stato cartolarizzato, tuttavia, sullo stesso immobile ho acceso, qualche anno piu' tardi, un altro mutuo per ristrutturazione, che a differenza del precedente, non è stato cartolarizzato. La mia domanda è: la banca ha potuto fare quest'operazione senza creare una sorta di vizio di forma che renderebbe l'operazione di cartolarizzazione stessa, nulla? in Pratica, la garanzia che è il mio immobile, è divisa di fatto tra due banche, la banca originaria e quella che ha acquisito il mio debito ... io credo ci sia illecito, perchè ad oggi, la mia banca, a questa domanda, non ha dato ancora una risposta chiara. Grazie per l'interessamento, Cordialmente, Francesco B.

Visualizza Risposte
 (1)
Aggiungi Risposta